Tuesday, May 3, 2011

Lady Antebellum | Need You Now

Need You Now - Lady Antebellum
Qualcuno ha dimenticato di dirti paese trio Lady Antebellum che "crolla sophomore" sono ora gauche e la maggior parte degli artisti che sono ora in attesa fino al loro difficile ", album di transizione terzo" prima di perdere la trama. Perché hai bisogno ora, la seconda uscita per il regnante CMA Vocal Group of the Year, sperpera quasi tutto il potenziale mostrato il loro gradevole, debutto omonimo e uccide prontamente qualunque slancio artistico di questo record formidabile primo singolo potrebbe essere costruito. Un testamento per la gloria del ubriaco-dial, "Need You Now" vanta un po 'off-pitch, difficoltà vocali si trasforma da Hillary Scott e Charles Kelley, dando al contrario di porcellana liscia unico un tipsiness strutturalmente adeguato che lavora a suo favore. Se non proprio rivoluzionaria, il brano ha suggerito che l'album che porta il suo titolo potrebbe trovare una sofisticazione Lady dimostrando un po 'di più e la crescita di molti dei loro coetanei.
Non è questo il caso. "Need You Now" è comoda la canzone migliore del disco, su cui Scott problemi con giro a passo in un problema ricorrente, piuttosto che una scelta deliberata artistico e su cui lei, Kelley, e polistrumentista Dave miniera Haywood una serie infinita di luoghi comuni e le metafore miste per la loro ispirazione supposto. Ammaraggio di co-produttore Victoria Shaw dal loro debutto e riportando solo Paul Worley gioca anche contro di loro. credits di produzione di Shaw e songwriting sono da tempo stati evidenziati da un approccio intuitivo al pop-country, ma Worley spinge il suono del gruppo in un senz'anima, direzione lite-rock che manca di qualsiasi parvenza di carattere o di distinzione. Canzoni come "La nostra Kind of Love" e "quando hai una buona cosa" suonano più come registrazioni demo che il lavoro di un atto di grande etichetta con disegni a superstar. Rascal Flatts, il gruppo di Lady A disarcionato alla CMAS, può essere terribile, ma almeno sono riconoscibili terribile. Need You Now suona come il lavoro di musicisti di sessione anonimi.
Co-scritto nove canzoni dell'album e co-producendo con Worley, Lady Antebellum è il colpevole principale dietro l'anonimato. songwriting della band manca di un punto definitivo di vista, con "American Honey", una scelta francamente sconcertante per un solo secondo, il tentativo di trasformare un imbarazzante, metafora mal disegnata nella presunzione di un ricordo malinconico che passa tra narratori terza persona e prima. "Se avessi saputo allora" miniere stesso territorio in terra battuta senza scoprire uno sguardo nuovo singolo o anche una sola frase ben tornita. "Ciao Mondo" si propone per la coscienza sociale, ma paludi suo messaggio di speranza in un accordo di nenia-simili e una performance mealy a bocca di Kelley. Che essi non sono in grado di salvare il loro materiale mediocre con le loro esibizioni, che non ha mai elevarsi al di sopra competente solo pone ulteriori domande in merito o meno di Lady Antebellum ha veramente la merce per giocare sul più grande degli stadi.
Forse l'onere di aspettativa arrivato alla band. Considerata la quantità di sostenere l'industria che hanno ricevuto finora e il loro alto profilo commerciale, Need You Now è aggiogato al hype notevole, e quel peso sembra averli spaventati dal prendere qualsiasi rischi reali. Questo è preoccupante per un atto così giovane, ma ciò che è più sconvolgente è che un album leggero e francamente noiosi e che un gruppo indistinto sono state etichettate come uno dei nuovi alfieri del genere Paese. Se Need You rappresenta ormai lo standard, la barra è stata abbassata in modo tale che quasi chiunque potrebbe capire, e il signore sa che non suona come Lady Antebellum speso molto sforzo.


buy album
$ 0.99

Need You Now

Released: 2010
Genre: Country

Lady Antebellum | Need You Now

Songs
Name Time Bitrate Price
01 Need You Now 4:37 203 kbps $0.09
02 Our Kind of Love 4:09 201 kbps $0.09
03 American Honey 3:44 188 kbps $0.09
04 Hello World 5:26 196 kbps $0.09
05 Perfect Day 3:21 206 kbps $0.09
06 Love This Pain 3:03 208 kbps $0.09
07 When You Got a Good Thing 4:57 199 kbps $0.09
08 Stars Tonight 4:04 209 kbps $0.09
09 If I Knew Then 4:15 183 kbps $0.09
10 Something Bout a Woman 3:41 199 kbps $0.09
11 Ready to Love Again 2:53 189 kbps $0.09
select all


No comments: