Jennifer Lopez – Love? (Deluxe Edition)
Dopo un paio di album in lingua inglese che non è riuscito a riaccendere la scintilla ha trovato il suo debutto, e un album di successo spagnolo inserito tra i flop, Jennifer Lopez torna alle sue radici pista da ballo su di lei più tardi. Lopez tira in uno stuolo di autori e produttori per l'album, tra cui Stargate, Taio Cruz, Lady Gaga e RedOne, risultando in un album che manca l'attenzione per vedere dove eccelle.
L'album è al suo meglio quando il ritmo è piegato a gomito sulla bangers club, con il synth di spinta e battere assalto di "Papi" trovare canto Lopez sulla danza per il suo uomo anche se non è proprio accanto a lei, "Move your body , muovi il tuo corpo / Dance per il tuo papi ". Riesce a fare auto-tune affascinanti jam spavaldo Fergie-come "Good Hit", alimentata da un battito balbuzie e un atteggiamento pieno di voci che chiede: "Non volete che il vostro bambino / Non vorrei essere il tuo boo? "
L'album si mette nei guai con la mediocrità midtempo che rallenta il partito verso il basso. pop filler generico come fanghi sciropposo di "Run The World" ti lascia Sperando che ci fosse una pista da ballo al suo posto. Spensierato club pronti bonus track "Hypnotico", co-scritta da Lady Gaga, ti lascia chiedendosi come alcuni dei fanghi di mid-tempo è stato scelto davanti a sé, e che altro è stato tenuto fuori l'album in errore. Rettifica synth snoda intorno a una battuta di salire sulla Blippy, ad alta energia "invadendo My Mind" e il basso urti ed effervescente, ansimante synth di jittery "Villain" servire lei molto meglio, con quest'ultimo rilievo Lopez fornire una sorprendentemente afoso, sussurrato vocali.
Lopez si dimostra un cantante competente sulla brani dance, in cui le parti vocali non contano tanto, ma offre prestazioni irregolari quando le gocce di tempo. Disco ballata "Starting Over" trova dolorosamente voce bruciante e terribile canzone, "Lui mi rende triste / mi fa impazzire / io voglio dargli tutto quello che ho". brano più personale L'album, "One Love" trova voce nasale deragliare i suoi ricordi di precedenti relazioni e di adorazione per il marito. La Ibiza ispirato battere drippy synth ed energica miscela di "On The Floor" trova Lopez consegna la voce più senza vita del disco, con un paio di colpi da Pitbull e l'energia cinetica della musica salvare questa melodia spensierata dalla sua voce dolce.
Non è solo brutte notizie vocalmente, come lei offre una voce solida sul synth galoppo di "(What Is) l'amore?", Esaminando le donne senza relazioni parentali positive lottando per trovare relazioni sane dei loro propri. Love Struck ballata "Until It Beats No More" trova la sua consegna alcune delle migliori voci del disco, lasciando in discussione alcune delle scelte canzone. Alla fine, Jennifer Lopez è solo l'ultimo di alcuni brani a partire da essere un album pop grande. E 'almeno ti lascia sperando che diventa momento giusto prossimo giro, che è più di quanto si potrebbe dire per i suoi ultimi due album in lingua inglese.
01. On The Floor
02. Good Hit
03. I'm Into You
04. (What Is) Love?
05. Run The World
06. Papi
07. Until It Beats No More
08. One Love
09. Invading My Mind
10. Villain
11. Starting Over
12. Hypnotico
13. Everybody's Girl
14. Charge Me Up
15. Take Care
16. On The Floor (Ven A Bailar)
More Jennifer Lopez albums download
No comments:
Post a Comment